In posizione strategica, vicinissima alle più belle località marittime del Salento e a Lecce, con la sua particolare architettura barocca, nella silenziosa campagna alle porte di Sternatia, nella Grecìa Salentina, Stella dei Campi è il luogo ideale per scoprire la cultura più autentica dell' entroterra contadino. A un ritmo lento, scandito da un tempo che asseconda la natura. Perché il Salento non è solo mare. E' storia, è arte, è musica, è tradizione, è colore, è olio, è vino, è festa, è accoglienza.
Le camere del B&B, tutte matrimoniali, confortevoli e silenziose, sono arredate con la cura e la sobrietà tipiche delle residenze di campagna pugliesi. Ristrutturate di recente, dispongono di climatizzatore, frigo, tv, bagno privato con doccia e phon.
Con le biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti, Stella dei Campi offre l'opportunità di visitare le antiche chiesette rupestri nel circondario e, all'interno del paese, le cripte basiliane, le mura di cinta, il frantoio ipogeo, il castello, considerato una delle residenze baronali più importanti del barocco salentino. A chi volesse partecipare alle più vive tradizioni popolari della nostra terra, l'ubicazione di Stella dei Campi offre la possibilità di raggiungere velocemente tutte le località sede di eventi. Tra un continuo rincorrersi di concerti di Pizzica, feste patronali, sagre, iniziative culturali, farete il pieno di straordinarie emozioni e gioia di vivere.